Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

ART & CIOCC 2015

Piazza del Popolo dal 5 all'8 novembre

Per l'8° anno consecutivo, Ravenna ospita il Tour dei Cioccolatieri...

Da giovedì 5 a domenica 8 novembre, la piazza principale della città ospiterà la festa dei golosi e degli appassionati del cioccolato con più di 30 stand allestiti per la degustazione e vendita del cioccolato.
I veri protagonisti dell'evento saranno i maestri cioccolatieri dell'omonima Associazione Art & Ciocc di FIVA Confcommercio.
Creatività, cura, ricerca e innovazione le loro parole d'ordine. Provenienti da varie regioni italiane, non mancheranno di stupire il pubblico per gli accostamenti particolari e le produzioni legate alle loro terre d'origine.
Il tour dei cioccolatieri ospiterà i gazebo dei maestri del cioccolato che, dalle ore 10 alle ore 22, proporranno dimostrazioni, assaggi e vendita di delizie e specialità di ogni genere.
I maestri provengono da tutta Italia e ognuno di loro è specializzato in una particolare produzione, legata anche alla tradizione della propria regione.
A cura di FIVA Confcommercio Ravenna e dell'Associazione Art & Ciocc.
Ingresso gratuito
Per Informazioni +39 0544 35755