Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

I 10 frutti dell'amore

Si avvicina il giorno di San Valentino e l'atmosfera inizia a farsi romantica... Di seguito i 10 frutti che favoriscono l'amore e la passione.

La frutta fresca è una grande amica della nostra salute e del nostro benessere.
Visto che ci avviciniamo al giorno più romantico dell’anno, oggi parliamo di frutti dell’amore. Vediamoli qua di seguito.

1. Avocado
Si tratta di uno dei frutti afrodisiaci per eccellenza, considerato tale fin dall’antica civiltà degli Atzechi.

2. Fragole 
Considerate frutti dell’amore anche grazie al loro colore rosso passione. Abbinate a delle bollicine sono ottime per una serata in dolce compagnia.

3. Fico 
È uno dei cibi in assoluto più afrodisiaci, ottimo alleato se si vuole conquistare il partner. Fin dagli antichi Romani veniva utilizzato nei riti propiziatori a sfondo amoroso.

4. Banana 
Contiene un enzima che stimola ed aumenta la passione nell’organismo di chi la assume. Oltre ad essere ricca di sali minerali che donano energia e forza.

5. Anguria
Considerata un potente afrodisiaco fin dall’antichità, contiene delle sostanze che stimolano la circolazione sanguigna.

6. Durian 
Si tratta di un frutto esotico proveniente dal sud est asiatico; utilizzato fin dall’antichità per riaccendere un desiderio che si era spento.

7. Pistacchi 
Degli studi hanno dimostrato che stimolano l’attrazione e danno forza e vigore.

8- Noci 
È stato dimostrato che sono dei veri e propri frutti dell’amore, poiché producono sostanze che stimolano l’attrazione tra due persone.

9. Mandorla 
Utili per il cuore, per il sistema cardio vascolare e ricche di Vitamina E e di antiossidanti che favoriscono un benessere psicofisico, ottimo per aprirsi all’amore.

10. Frutto della passione 
Lo dice anche il nome stesso del frutto; le sue proprietà afrodisiache sono dovute a vitamine e minerali che stimolano il benessere e il vigore fisico e del cuore.

Noi all'Exclusive Hotel La Reunion, serviamo frutta fresca del territorio, direttamente selezionata da mani esperte, per la tua colazione, per i tuoi frullati e le tue macedonie. L'atmosfera qua è come quella di casa: genuina, intima e rilassante. 

Ti ricordiamo inoltre della nostra super offerta di San Valentino.. i dettagli li puoi trovare qua sul sito!

-Exclusive Hotel La Reunion-