Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

La Reunion: non un semplice soggiorno, ma una vera e propria esperienza

Entra nel magico mondo de La Reunion e vivi un'esperienza indimenticabile

L'Exclusive Hotel La Reunion si trova in pieno centro storico, di fronte alla tomba di Dante Alighieri e a pochi passi dai famosi monumenti bizantini.

La Reunion nasce nel 2003 da una bellissima idea del Dottor Gianluigi Casalegno, con la moglie Giuliana e la figlia Elenoire.

Questa realtà è comporta da varie Suite, tutte diverse tra loro ed arredate con mobili appartenuti alla famiglia Casalegno e con ricordi di viaggi in varie parti del mondo.
Le nostre Suite ricreano un ambiente familiare, comfortevole e intimo, come quello di casa, per regalare ai nostri ospiti un'esprienza di soggiorno indimenticabile ed anche genuina, vera.

L'alimentazione è molto importante per noi de La Reunion, per questo offriamo ai nostri ospiti prodotti a km 0, genuini e biologici per le loro colazioni; mieli biologici, marmellate a km 0, frutta biologica accuratamente selezionata, niente è lasciato al caso, poichè siamo ciò che mangiamo.

Un soggiorno a La Reunion non è un semplice soggiorno, ma è una vera propria esperienza, a tutto tondo; vogliamo trasmettere ai nostri ospiti una sensazione di casa, di tranquillità e di genuinità; quella genuinità che ci contraddistingue e che fa parte della nostra filosofia. 

Il personale è disponibile, sorridente, accogliente e preparato; amiamo creare legami che vadano oltre il semplice rapporto di cliente ed albergatore; il clima che si respira a La Reunion è un clima vero, accogliente e famigliare.

Detto ciò, non possiamo fare altro che aspettarvi da noi, saremo lieti di ospitarvi e di farvi vivere una vera ed unica esperienza!