Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

Notte d'Oro Primavera - 21 Aprile 2018

Un evento speciale sta per arrivare a Ravenna!

Sabato 21 Aprile, la città di Ravenna si anima di mostre, proiezioni, incontri, eventi, spettacoli, per la prima edizione della “Notte d’Oro Primavera”.

Il file rouge dell’evento? Il tema della fotografia.

 

Dalle 18 alle 20,30 si terrà in Piazza del Popolo un dj set di SJP, MR Chriss Coketo e Kensi Klock e dalle 20,30 alle 22,30 ci sarà la proiezione di 1988/2018: 30 anni di videoclip diretti da Stefano Salvati.
Alle 22.45 si terrà il concerto di Lodovica Comello e Giovanni Caccamo.

Al Museo d’arte della città, visitabile dalle 18 alle 22, si terrà la speciale mostra “Andante di alex Majoli”, e sempre nello stesso luogo, per le 18 è prevista “About photography”, una conversazione sulla fotografia con il documentarista Claudio Vitale.

 

Nella Biblioteca Classense alle 19 verrano inaugurate due mostre fotografiche: “Footage” di Leonardo Goni e “Terra e uomini”, in collaborazione con “SiFest - Savignano Immagini Festival”.

 

Ai Chioschi Francescani dalle 19,30 alle 23 è in programma la proiezione di “Intercity”, un cortometraggio diretto da Silvia Bigi ed alle 21 si terrà il concerto live di Luca Maria Baldini.

 

Ma non è finita qua: sono ancora tantissime le iniziative che si terranno a Ravenna il 21 Aprile in occasione di questo evento speciale!

 

Per scoprire tutto il programma dettagliato cliccate qua

 

Vi aspettiamo a Ravenna!