Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta l'informativa estesa

"Thai Foot Massage" massaggio piedi energetico a Ravenna

Il benessere direttamente in Suite

Concedetevi una pausa rilassante con un Massaggio Thai durante il vostro soggiorno a Ravenna.

Avete voglia di una pausa rilassante, per rigenerarvi e ripristinare le energie del vostro corpo? Un bel massaggio rivitalizzante è quello che ci vuole dopo una giornata alla scoperta delle meraviglie storiche della città di Ravena, patrimonio dell'UNESCO.

Per questo La Reunion Exclusive Hotel a Ravenna offre ai suoi ospiti la possibilità di sottoporsi ad uno speciale trattamento denominato “Thai Foot Massage”.

 

Cos'è il Thai Foot Massage

Il Thai Foot Massage è il massaggio plantare energetico, basato su una tecnica thailandese tramandata da generazioni.

È un massaggio che coinvolge gambe e piedi, con pressione e stiramenti finalizzati a liberare l'energia.

Attraverso la pressione in punti specifici della pianta del piede è possibile stimolare tutto il corpo e gli organi, per ristabilire l'equilibrio naturale e armonico.

 

Vantaggi del massaggio plantare thailandese

I vantaggi principali del Thai Foot Massage sono la riattivazione della circolazione sanguigna, linfatica ed energetica. 

È utile inoltre per defaticare, detossinare, drenare, stimolare le articolazioni e alleviare lo stress in generale. È stato provato che riduce la percezione del dolore.

 

Prenota il tuo massaggio Thai Foot a Ravenna

Il massaggio Thai Foot Massage ha una durata di circa 60 minuti. Viene svolto direttamente in Suite, per garantire la riservatezza e il massimo del comfort.

 

Per informazioni sulle offerte di soggiorno a Ravenna e per i servizi extra in Suite contattate la Reception dell'Hotel La Reunion al numero +39 0544 212949.